Ecco uno “sport” che si può fare ad ogni età… Una passione che accomuna bambini, ragazzini e anche i genitori che, con la scusa di “dover” far bobbare i propri figli, ne approfittano per tornare bambini!

bob slittino

A Pescegallo potrete farlo in tutta libertà, ovunque vi sembri essere un pendio idoneo alle vostre capacità, ma non sulle piste, mi raccomando!
Da quest’anno poi, all’altezza della partenza della seggiovia, è stato inaugurato il Gallopark, 3000mq di divertimento dove sarà possibile non solo imparare a sciare, ma anche, sull’altro lato del tapis roulant, avventurarsi per magnifiche “scivolate” con il vostro bob o slitta che sia.

GALLOPARK

gallopark_home

Se siete più grandicelli e la neve ve lo permette (chiedete alla biglietteria delle funivie prima di trovarvi in mezzo al prato!) è possibile, per esempio, avventurarsi in mezzo al bosco che da Pescegallo scende fino a Fenile. Una strada battuta ricca di tornanti, pendii e falsi piani certamente renderà varia e divertente la vostra discesa.
Una sola raccomandazione: è doveroso stare attenti a chi risale con le ciaspole o con gli sci d’alpinismo!
E quando sarete a Fenile?
O vi fate venire a prendere da qualche genitore auto-munito e disponibile, oppure, pare che da quest’anno, durante il fine settimana, sarà disponibile la navetta dell’EnjoySki School che ogni mezz’oretta scenderà a prendere i bobbisti.

bob bambini

Se invece non siete ancora pronti per una discesa così seria, sempre da quest’anno, all’altezza della partenza della seggiovia, sarà allestito un campo/parco giochi dove sarà possibile imparare a sciare, imparare ad andare sullo snowboard e, sull’altro lato del tapis roulant, potrete scendere con il vostro bob o slitta che sia.

Se non l’avete portato, niente paura, qui a Pescegallo potete affittare anche quello!

NOLEGGIO ATTREZZATURA

Curtoni Sport

noleggio attrezzatura