Pescegallo è anche #solidarietà!
pescegallo-sciamo

Ecco una bellissima notizia!

pescegallo-sciamo

“Il giorno 26 Novembre 2016 all’Auditorium di Talamona, si terrà la presentazione della nuova stagione sciistica SCIAMO. In collaborazione con Mauro Bernardi di Enjoyski SportOnlus con alcuni maestri di Enjoyski School Valgerola, in collaborazione con Gruppo Della Gioia e GFB Onlus.

L’evento servirà a raccogliere le adesioni per partecipare alle giornate di test sulla neve per ragazzi affetti da disabilità motorie, proposta dalla nostra Associazione.
Le giornate si terranno nei mesi successivi alla presentazione, a Pescegallo, in due distinte giornate, una dedicata al corso sci, e l’altra nella quale i ragazzi si cimenteranno in una prova cronometrata, tutto fatto in estrema sicurezza.”

Il progetto è stato organizzato e promosso dagli AMICI SCIATORI TALAMONA.

pescegallo-solidarieta

Le Funivie di Pescegallo SPA daranno, come sempre,  il loro contributo offrendo gratuitamente a tutti i ragazzi (e al loro accompagnatore) l’accesso agli impianti per vivere questa meravigliosa esperienza in entrambe le giornate, insieme a tutti gli amici che vorranno seguirli!
Iniziate a partecipare alla prima delle giornate che si terrà, a Pescegallo, il 19 febbraio 2017 al Gallopark e collegatevi alla pagina Facebook dell’evento!

sci-amo

✏️ Scritto da Paola Caneva,
il 26/10/2016.

 

One Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.