Vino e tradizione: la Bassa Valtellina in scena
vin in festa bassa valtellina

vin in festa bassa valtellina

Vin in Festa e la Rassegna dei costumi tradizionali saranno ospitate quest’anno all’interno del Polo fieristico di Morbegno, per un doppio appuntamento speciale ricco di degustazioni ed esibizioni con protagonista la Bassa Valtellina!

Nel 2017 le due tradizionali manifestazioni Vin in Festa e la Rassegna dei costumi tradizionali non saranno itineranti, ma verranno entrambe ospitate all’interno del Polo fieristico di Morbegno: questo per festeggiare nel migliore dei modi il suo ventennale!

La data del doppio appuntamento, che metterà in scena gli aspetti migliori della Bassa Valtellina, è fissata per domenica 21 maggio, e per giugno verrà organizzato un altro grande evento del quale vi parleremo, non appena si saprà qualcosa in più 😉
Intanto, non perdetevi assolutamente la mostra-concorso di vini tipici, accompagnata da iniziative che sveleranno il cuore delle nostre terre: degustazioni, pranzo tipico ed esibizioni faranno da cornice all’evento!

In attesa di maggiori dettagli da parte della Comunità Montana di Morbegno, vi anticipiamo che il centro della città sarà animato da una sfilata folkloristica che, dalla chiesa di San Giovanni, arriverà poi al Polo fieristico, dove ci sarà ad aspettarvi un pranzo a base di prodotti tipici valtellinesi. Nel pomeriggio sono in programma esibizioni e degustazioni, nonché le premiazioni dei migliori vini.

Vin in festa e la Rassegna dei costumi torneranno ad essere eventi itineranti nel 2018: solamente quest’anno si terranno all’interno del Polo fieristico.

Non mancate!

Lascia un commento

Your email address will not be published.